preloader
Scroll to top

Firmamento Milano

Vi aspettiamo dal 17 al 22 aprile a La Triennale di Milano.Tra i nuovi prodotti di Firmamento Milano troverete anche le lampade TRILITE e NEWTON.

Una sommatoria di firmamenti, di idee, di aspirazioni, di valori, di architetti, di progetti, di bellezza.
In un’epoca in cui tutto viene urlato, tutto è concepito con effetti speciali, tutto o quasi tutto viene fatto in nome del “mercato”, spesso solo per stupire, Firmamento Milano vuole essere il contrario di tutto questo. Una proposta misurata, discreta ma al contempo autorevole e con forte personalità. Una proposta che vuole imporsi come risultato di una costante ricerca della qualità presente nei progetti, nei prodotti, nel rapporto tra artigianato e industria, nel rapporto tra collaboratori e partner esterni, consulenti, architetti, fornitori, agenti, distributori, clienti finali.
Una collezione di apparecchi di illuminazione realizzata con il contributo creativo e progettuale di alcuni studi di architettura milanesi riconosciuti come eccellenze nel mondo. Una sommatoria di firmamenti, di idee, di aspirazioni di valori di architetti di progetti di bellezza.

L’esposizione presenta progetti di Stefano Boeri, Pierluigi Cerri, Michele De Lucchi, Carlo Guglielmi, Benedetta Miralles Tagliabue, P+F Parisotto + Formenton Architetti, Park Associati, Daniela Puppa, Franco Raggi, Michele Reginaldi, Attilio Stocchi, Cino Zucchi.

Related posts